Ricarica per E-Bike

Trova dove ricaricare la tua E-Bike con Sanremooutdoor e SistelGreen

Sanremooutdoor, in collaborazione con SistelGreen, si sta dotando di una rete di colonnine di ricarica e-bike.
 
Il network, consiste in una rete di colonnine ubicate sia sulla pista ciclabile (24 km), sia nei principali paesi dell’entroterra che partecipano al progetto Sanremo Outdoor.
 
La colonnina è dotata di 4 prese idonee a ricaricare biciclette, monopattini e tutti i vostri veicoli elettrici similari
 
Grazie al network è possibile usare una webapp e una smart card rfid così da poter prenotare ed abilitare i punti di ricarica.
 
La disponibilità della colonnina sarà visibile anche dal singolo sentiero / percorso dal sito di Sanremooutdoor in modo che, programmando la vostra gita, potrete avere anche questa informazione per una migliore organizzazione.
 
Le smart card, acquistabili presso i principali rivenditori (bar, ristoranti, tabacchini, uffici del turismo, ecc.) sono precaricate da 10 ricariche senza limiti di tempo
 
Le smart card sono ricaricabili mediante webapp sistelgreen (gratuita) funzionante su tutti i tipi di smartphone
 
E’ anche possibile attivare una presa della colonnina, mediante la webapp, pagando solo la singola ricarica.
 
A fianco della colonnina di ricarica saranno previsti 1 o 2 stalli per poter parcheggiare la bicilcletta in sicurezza e ciascuna colonnina sarà dotata di un accesso wi fi anch’esso gratuito.
 
sistelgreen
 
 
 
 
colonnina ricarica e-bike

Colonnina di ricarica E-Bike